Energialab.it
  I software Labelab
  Labelab
  Informazioni
    Sei in: News / Novita`

 ECCO BRENDA 2012, LA NUOVA EDIZIONE DEL LIBRO-AGENDA DELLA SOSTENIBILITÀ DEDICATA ALL'ENERGIA 

03/11/2011 18.02.29

È stata pubblicata l'edizione 2012 di Brenda, l'agenda-libro che dal 2005 viene realizzata dal Servizio Comunicazione ed Educazione alla Sostenibilità della Regione Emilia-Romagna in collaborazione con Anima Mundi Editrice. La sesta edizione di Brenda ha come tema centrale quello dell'energia, che occupa un posto sempre più rilevante nelle scelte politiche, industriali, collettive ed individuali.

Attorno all'energia si sta svolgendo un cambiamento epocale a cui si deve accompagnare un processo di miglioramento delle nostre capacità progettuali e gestionali e dei comportamenti sociali e individuali, che va supportato da strumenti comunicativi, educativi e partecipativi adeguati.

A questo intende rispondere Brenda, illustrando un percorso e gli esiti del progetto regionale “Educazione all’energia sostenibile”. realizzato con le Province e i Centri di Educazione Ambientale Sui Brenda si possono trovare le migliori esperienze e buone pratiche del nostro territorio e informazioni e riferimenti utili per orientarsi nel mondo dell’energia sostenibile.
 



ErmesAmbiente Regione Emilia-Romagna


  energialab ricorda:

La disciplina delle terre e rocce da scavo Le modalità per una corretta gestione con appendice normativa nazionale e regionale  di L.COLLINA e M.SUNSERI Irnerio Edizioni
 Cerca nel sito
  Vai
Translate this page
 Menu navigazione
Precedente
Successivo
 Stampa
 Aggiungi ai preferiti
 Invia ad un amico
 Segnala un errore
 
 
energialab.it è un progetto di Labelab Srl, visita anche www.rifiutilab.it e www.acqualab.it!
 
 
© 2003- Copyright Labelab Srl (P.IVA:02151361207) - Tutti i diritti riservati